Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net

Malus,I. Il Drago, 4.

Malus,I. Il Drago, 4.

venerdì 11 novembre 2011

| | |
« Scioccante, 48 come ti permetti di insultare il fiorelli­no? Mi mortifi­chi.» Intervenne scandalizzato 27 « Adesso ti stacco una gamba ». Scoppiò la solita rissa, e mentre 32 stava per riprendere la spiegazione, sopraggiunse 16, che spinto bruscamente da parte 32, prese il posto assegnatogli dai compagni e, ancora ansimante per la corsa e la bava che colava a fiotti, cominciò la spiegazione cercando di parlare nonostante le lunghe scie di bava che gli colavano dai lati della bocca e che cercava di ingoiare e togliere con le zampe.
« Allora… Si deve innanzi tutto avere cura di fare capire alla vittima che non si tratta di volgari ladri. Un malinteso in cui la persona prescelta può facilmente incorre, pertanto per togliere ogni dubbio sul fatto che si tratta d’abominevoli mostri, si emette un aberrante urlo disumano in lontananza. »
« Un paio per essere sicuri », lo corresse 42.
« Dopo di ché, ci si avvicina sempre di più alla dimora della vittima, non dimenticando di urlare di tanto in tanto, così che quando si rag­giunge la casa della vittima, questa ormai è in preda al panico ».
« O se non altro, ha intuito che quella non è una serata come tutte le altre.» Annotò 48, intanto alcuni di loro, in modo da rendere meglio l’idea, avevano emesso gli urli tanto propagandati, veramente d' effetto.
« Giunti sul luogo, si fanno tanti rumorini sospetti intorno alla ca­sa, come se si stesse cercando di entrare ».
« Particolarmente efficaci sono le unghiate sulla porta », 48.
« E se la vostra vittima sta ascoltando musica ad alto volume e non ha sentito niente di questa messa in scena? » domandò Desi­rée.
Mangiamo anche la musica », sentenziò 32 volendo continuare la spiegazione, ma fu interrotto da 64.
« La musica è commestibile ai mostri ? »
« Non penso che riuscireste a mangiare la musica ».
« Guarda Bimba, che noi per tua norma e regola riu­sciamo a divorare tutto, specialmente le bambine saputelle » la minacciò 48 agitandole gli artigli sotto il naso.
« Temo che vi sarebbe difficile mangiare la musica, è costituita esclusivamente da suoni, che come voi ben sapete, non sono materiali e quindi sarebbe come cercare di mangiarsi l’aria, con meno successo s' in­tende ».
« Bel capo, testa di rapa! » lo insultò 11 sputando bava in tutte le direzioni.

0 commenti: