Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net

Genesi

Genesi

| | |

Ci siamo già presentati nel profilo, ma pensiamo sia giusto spendere qualche altra parola sulle nostre magiche origini.
Siamo stati creati ex novo dal nostro mirabile e straordinario padrone Malus il Principe della Notte.

- Si annoiava - 11

Come esercizio di alta magia, eravamo quanto più orripilante, micidiale e pericoloso si potesse immaginare, poi in un secondo momento ha pensato di trasformarci nuovamente per mutate esigenze ambientali.

- Fare colpo su bella ragazza - 18

In tal modo siamo arrivati ad avere l'aspetto che vedi sopra, il chè non riusciamo ancora a capire se sia stato un bene o un male. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contra.

In origine eravamo antropofagi, poi abbiamo scoperto la buona cucina e mangiamo di tutto con grande appetito, pur non avendo eliminato gli uomini dal menu.
Teniamo a ribadire che siamo dei pericolosi mostri orgogliosi di essere tali, e con una forte etica professionale che rispettiamo in ogni frangente. La nostra bella etica verrà esposta nei prossimi post.
Con una certa vergogna dobbiamo ammettere di non avere un nome, il nostro amatissimo padrone, e ribadisco amatissimo, non si è degnato di darcelo, stesso comportamento è stato adottato dagli altri personaggi e noi non riusciamo a raggiungere un accordo tra di noi per darcelo da soli, avremmo un nome ma è segreto e provvissorio.
Cerca di capire gentile lettore: è una questione di principio, non è ammissibile che si compiano gesta tali da portare a sfiorare il Crepuscolo degli Dei, vale a dire l'annientamento totale del Midgard o evitare che avvenga e affermare allo stesso tempo di non potere trovare un nome per dei poveri mostri come noi.
Non è credibile e accettabile.
- Per questo noi continueremo a rompere palle con nome -18