Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net

copertina ebook di Malus

copertina ebook di Malus

domenica 25 novembre 2012

| | |

Ciao a tutti, GRANDE NOTIZIA tra poco uscirà il nostro ebook: MALUS, per questo abbiamo pensato di coinvolgervi nella scelta della copertina: Votate quella che vi piace di più, basta un mi piace o un commento.

Per facilitarvi il giudizio, un breve accenno alla trama:

Gli uomini sono entrati possesso di un’arma di distruzione di massa, i draghi decidono di intervenire inviando nel Midgard ( la Terra di Mezzo) il giovane drago Penumbra con l’incarico di recuperare l’arma entrata intanto in possesso di Malus il Principe della Notte e distruggerla. Niente però va come previsto.

Malus ha rapito Desirée, una scanzonata ragazza del nostro mondo, il cui sangue gli serve a riattivare l’arma, ma lei si rivela imprevedibile, tant’è che invece di spaventarsi decide di sedurre il bellissimo Malus. Ha inizio un intrigante gioco di parti, dove non si capisce chi è la preda e chi il predatore, se è l’inizio di un grande amore o di una tragedia. Penumbra intanto scopre che la minaccia non è costituita solo da Malus, bensì da un’ombra diabolica che si nasconde dietro l’arma, è l’inizio di uno scontro spietato senza esclusione di colpi in gioco non c’è più soltanto il destino della Terra di Mezzo, e il drago Penumbra non si ferma di fronte a niente … gioca sporco.

P.S. Le cover non sono del tutto finite, manca l’ultima mano, la vincitrice verrà ancora un po’ perfezionata.

Un grande grazie a tutti e per ultima o prima la mia preferita:
 
 
N.7


l'imagine di fondo è di
moonchild-ljilja

http://browse.deviantart.com/?q=free+backgrounds+fantasy#/d1m7zd3

0 commenti: