Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net

Spiegazioni

Spiegazioni

giovedì 9 dicembre 2010

| | |
Gentile Lettore
Abbiamo pensato che forse dovremmo dare più spiegazioni emagari in modo meno confuso, il chè però è contrario alla nostra natura.

Dunque: Noi siamo dei Mostri creati dal nostro sublime padrone il Principe della Notte del quale alleghiamo immaggine molto somigliante. Il nostro attuale aspeto è dovuto al fatto che il nostro magnifico padrone, sia lode a lui, voleva fare colpo su una bella signora mostrando le sue grandi capacità nell'arte della magia, ma tu guarda se un per rimorchiare può ridurre dei poveri mostri in queste condizioni...
Noi non abbiamo un nome, il nostro eccelso padrone non ha voluto sforzare le sue reali cervici per trovarne uno. Al posto dei nomi propri abbiamo i numeri di serie con cui ci ha fatti.
Viviamo nel suo castello Nachfels luogo molto poetico, qui la Dea della Luna si fermò a riposare, dopo la sconfitta dei Signori della Notte avvenuta diecimila anni addietro prese il nome di Tenebricus ed è rimasta irraggiungibile imprigionando i suoi signori condannati alla solitudine eterna ed al silenzio.
Questo naturalmente prima che arivassimo noi.
Castello molto bello, non ci possiamo lamentare, ma ha troppe scale, sale lunghissime, troppe finestre e nessun riscaldamento, e non ha l'acque corrente, fate un po' voi.

0 commenti: