Image du Blog confinianima.centerblog.net
Source : confinianima.centerblog.net

Il nome del nostro autore

Il nome del nostro autore

sabato 4 febbraio 2012

| | |
Il nome del nostro autore

Da un po' di tempo volevamo parlavi del nome del nostro autore. I più attenti lettori avranno notato che è cambiato, è diventato più lungo con l'aggiunta di Scholten.

Questo cambiamento a lungo rimandato per motivi affettivi, si è reso dolorosamente necessario inseguito a squallide e bassissime calunnie ideate dai colleghi del nostro autore per colpirlo come studioso. A noi sembra difficile che si possa pensare di riuscire a fermare la scienza e la cultura col fango, ma ci sono alcuni sempliciotti che ne sono convinti.

Comunque sia, dato che gli attacchi certamente non cesseranno, anche perché il nostro autore non ha nessuna intenzione di cedere difronte agli abusi di potere, sta pensando di cambiare definitivamente nome, non perché ai suoi nemici manchi la perfidia d'inventarsi dell'altro, cosa che sicuramente hanno già fatto, ma per stimolare le loro menti ingessate ad esplorare nuovi orizzonti della diffamazione, se fossero stati un attimino più svegli, forse sarebbero riusciti loro a scrivere quello che ha scritto il nostro autore, forse.


 

Ci hanno detto che questo post è un po’ criptico,  lo sappiamo, ma è perché vogliamo dare a chi ha sbagliato, per ciò che rappresenta per  molti, un'ultima possibilità di fare un passo indietro, dare la colpa a chi veramente ce l’ ha e adempiere al suo dovere istituzionale facendo giustizia. Sappiamo che non accadrà, però gli diamo la possibilità che loro non hanno concesso al nostro autore. 

0 commenti: